Attività extrascolastiche alla Scuola per l’Europa: aprono le iscrizioni per il periodo gennaio – marzo 2023

Attività extrascolastiche alla Scuola per l’Europa: aprono le iscrizioni per il periodo gennaio – marzo 2023

C:\Users\Sabrina\Pictures\Screenshots\Screenshot (340).png

Dal 14 al 27 novembre sarà possibile iscriversi alle attività extrascolastiche per il trimestre gennaio-marzo.

Le famiglie in queste due settimane di iscrizioni potranno scegliere i moduli laboratoriali cui iscrivere i propri figli.

Chi aveva già scelto l’opzione dell’iscrizione annuale non deve fare nulla: le scelte espresse in precedenza andranno in continuità fino a giugno.

Ecco il calendario settimanale delle attività:

IMPORTANTE: per garantire un buon svolgimento dei laboratori, i moduli avranno un numero definito di posti disponibili (esclusa la ludoteca).

I laboratori potranno accogliere un massimo di 15 iscritti, fatta eccezione per il modulo del metodo di studio (max 5) e quello di spagnolo (max 12).

SIMULATORE DELLA QUOTA 

Mettiamo a disposizione un simulatore in Excel che calcola  la cifra totale da corrispondere: inserendo una X nelle attività che vi interessano all’interno del calendario settimanale, il simulatore calcolerà in automatico la cifra trimestrale e annuale. In questo modo, potreste provare anche diverse combinazioni di attività per scegliere in modo più consapevole tra i diversi laboratori proposti.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 14 al 27 novembre in modalità online, compilando il Google Form che trovate qui sotto. 

TEMPI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione potrà essere effettuata per il solo periodo gennaio-marzo, con pagamento anticipato, rinnovando o modificando le opzioni tra le proposte laboratoriali espresse nel periodo precedente.

PAGAMENTI 

L’iscrizione sarà finalizzata tramite il pagamento della quota che dovrà avvenire con bonifico bancario entro venerdì 6 gennaio 2023. L’IBAN sarà riportato nella mail di conferma di avvenuta iscrizione, che riceverete dopo aver compilato il form. 

INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi alla d.ssa Laura L. Mussini (Responsabile Area Scuola e Territorio) ai seguenti contatti:

l.mussini@grupposcuola.it

0521/244855